17 dic 2013

Trasferirsi all'estero

Sto per trasferirmi a Barcellona, vorrei sapere se riuscirò a trovare lavoro.

Sono due anni che ho perso il mio lavoro e dopo vari lavori precari ho deciso di andare a vivere nella mia città preferita.
Se devo ricominciare, meglio farlo in un posto a me congeniale ho pensato... Grazie mille, Peligroso 72 (nata il 29 giugno 1972)

Cara Peligroso, trovo che dal punto di vista astrologico, la tua idea di trasferirti all'estero non sia così peregrina. E ora ti spiego perché. Poiché sei Cancro con ascendente Bilancia, hai il Sole in 9° campo, il settore die viaggi e dei soggiorni all'estero. Perciò, a te non solo piace viaggiare, me riesci facilmente a immaginare di vivere altrove. E questo nonostante tu sia nata sotto un segno poco propenso a muoversi e uscire dal gusci-casa. Credo però che la tua visione sia quella di portarti dietro questo guscio, come le lumache. Per quanto riguarda i transiti, si stanno esaurendo le negatività di Plutone e Urano, che ti hanno destabilizzato parecchio negli ultimi tempi, ed è subentrato per parecchio tempo il bel trigono di Saturno, che ti ha fatto prendere la decisione di andare via; inoltre, la congiunzione di Giove sul Sole ti ha dato la fiducia. Inoltre, a breve arriverà anche il trigono di Nettuno al Sole a suggerirti nuove aperture al mondo. Fammi sapere se ce l'hai fatta e come, e... Buena Suerte! Cristina