17 dic 2013

Un nuovo lavoro

Buongiorno, vi scrivo per il lavoro. lo scorso anno ho venduto la mia attività. E' un anno che sto cercando un lavoro alle dipendenze, come commessa perchè mi piace il contatto con il pubblico.

Andrebbe bene anche un lavoro d'ufficio. Ho bisogno di un lavoro stabile in quanto vivo sola e non posso contare sul reddito di alcuno. Grazie di cuore, Fiorella (nata il 26 maggio 1957)



Risposta. Ciao Fiorella, sei Gemelli con ascendente Sagittario, perciò hai un carattere allegro, disponibile, curioso e desideroso di fare tante esperienze. Anche il senso commerciale e la socievolezza sono tue caratteristiche. Per quanto riguarda il lavoro, premettendo che stiamo attraversando un periodo di crisi generale, direi che i tuoi transiti sono ambivalenti. Da una parte, Nettuno contro il Sole nella Casa del lavoro (la sesta) contribuisce a confonderti le idee e metterti in difficoltà riguardo alle scelte da fare, mentre Urano, in arrivo contro Marte, frena l'iniziativa; dall'altra, Giove in aspetto positivo con Mercurio, specie questo inverno, e Urano in trigono con l'Ascendente e Saturno, potrebbero portarti nuove opportunità e aprirti qualche possibilità. Insomma, il cielo mi dice ch stai camminando sulle uova e che devi valutare bene ogni passo che fai per non farti illudere da false promesse, ma anche per non perdere buone opportunità che potrebbero emergere. Fammi sapere e buona fortuna, Cristina